Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
posto riservato a......................... di Giuseppe.Terranova photo, su Flickr

ciao carissimi amici....................fate voi
Peppe
TheJoker82
QUOTE(joutrek @ May 29 2012, 04:38 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
posto riservato a......................... di Giuseppe.Terranova photo, su Flickr
ciao carissimi amici....................fate voi
Peppe

Secondo me perdona...... rolleyes.gif rolleyes.gif ....
Carina Peppe...
un saluto
Daniele
Patrizio Gattabria
Ciao Peppe, molto simpatica la foto...ma..non l'avevi già postata alcuni giorni fa' (il 26)? rolleyes.gif

Ciao
Patrizio
beppe terranova
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 29 2012, 08:27 PM) *
Ciao Peppe, molto simpatica la foto...ma..non l'avevi già postata alcuni giorni fa' (il 26)? rolleyes.gif

Ciao
Patrizio

si ma in Primi passi................................lo si puo fare inserendola postandola in qualche sezione LAB...........tranquillo non tutti gli gli utenti fanno street\primi passi e viceversa quindi certe volte la publico prima in PP che oramai siamo una famiglia virtuale e poi la mostro a questa sezione che mi danno delle dritte piu toste...............
ciao
Peppe
Patrizio Gattabria
Ah..allora qui si può dare giù!!

Alcune volte sono intervenuto anche su tue foto..ma in questo caso è inutile..non trovo difetti in questa foto, sia a livello di comunicazione che di conversione!

Ciao
Patrizio
beppe terranova
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 29 2012, 09:17 PM) *
Ah..allora qui si può dare giù!!

Alcune volte sono intervenuto anche su tue foto..ma in questo caso è inutile..non trovo difetti in questa foto, sia a livello di comunicazione che di conversione!

Ciao
Patrizio

grazie mille lo so tu sei un ottimo critico e lo sempre saputo coma me hai la fissa degli exf............
contentissimo del tuo commento
ciao
Peppe
riccardoal
Peppe....stasera non sono un sereno visitatore e critico per cui i miei giudizi possono non essere condivisibili......onestamente non mi piace il modo di postare da flickr....non da la possibilita di vedere i dati ne di aprire la foto al meglio......ma giustamente ognuno fa le sue scelte e non discuto......relativamente allo scatto non mi piace il taglio verticale con le gambe mozzate del vigile ,un inquadratura estremamente chiusa ed il mezzo lampione a dx........anche questa probabilmente ( forse? boh )col 35 mm su dx........ieri mi hai risposto che la scelta dei vetri e' personale ed e' sacrosanto....ma questi sono i risultati.........col grandangolo si puo croppare ........mia opinione poco serena stasera...scusami
ciao
Riccardo
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ May 29 2012, 11:18 PM) *
Peppe....stasera non sono un sereno visitatore e critico per cui i miei giudizi possono non essere condivisibili......onestamente non mi piace il modo di postare da flickr....non da la possibilita di vedere i dati ne di aprire la foto al meglio......ma giustamente ognuno fa le sue scelte e non discuto......relativamente allo scatto non mi piace il taglio verticale con le gambe mozzate del vigile ,un inquadratura estremamente chiusa ed il mezzo lampione a dx........anche questa probabilmente ( forse? boh )col 35 mm su dx........ieri mi hai risposto che la scelta dei vetri e' personale ed e' sacrosanto....ma questi sono i risultati.........col grandangolo si puo croppare ........mia opinione poco serena stasera...scusami
ciao
Riccardo

http://www.flickr.com/photos/joutrekkphoto/7274565610/meta/

tranquillo i dati su flirck si possono vedere tranquillamente................questa foto è un crop di una foto orizzontale ma il vigile è sempre tagliato,è stata fatta col 18-55....................tranquillo ogni tanto no tutti abbiamo la giornata no....................clicca sul link è vai direttsmente alla pagina dei dati.............spero che domani sia una giornata migliore
ciao
Peppe
gian_dudu
Perdonera'? Se non lo fara' , sara' una multa santa.... Molto simpatica .. UN saluto ...ANTONIO smile.gif
Vincenzo Ianniciello
...caro Peppe anche questo scatto denota la tua ricerca quasi spasmodica della "spigoltatura"...
...io spero per te che questa scelta stilistica sia frutto di un tuo percorso interiore che ti porta a prediligere un genere fotografico piuttosto che un altro e non invece una sorta di "emulazione" che, sia chiaro, può essere utile per essere stimolati ma che se rincorsa pedissequamente può non sempre portare a risultati apprezzabili...
...ho visto più volte le tue ultime postate e non sempre mi sono espresso perché non mi piace passare sempre per quello che non sa apprezzare il lavoro altrui ma le tua ultima immagine che mi e' rimasta impressa e' quella del barbiere...;-))...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.